Quando è l’idea ad essere virale

Il fatto che i linguaggi che nascono nella rete possano contagiare i marchi più sensibili, è una labile soddisfazione su cui ogni tanto ci si può anche rilassare🙂 .

Il clonare o lo sfruttare solo la superficie delle innovazioni che si muovono in rete non porterà certo a grandi risultati;  il mash up di nuovi linguaggi con i canoni comunicativi consolidati è una timida ma interessante apertura.

Conseil Comunicazione – Andrea Ferrato

0 Responses to “Quando è l’idea ad essere virale”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger cliccano Mi Piace per questo: